Navigare nell'oceano della credibilità online: stelle, bugie e recensioni

06.03.2024

Loghi Eccellenze in Digitale

Il Progetto Eccellenze in Digitale, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google, mira a formare, assistere e accrescere le competenze delle imprese e dei lavoratori sui temi riguardanti il marketing digitale.
Il ciclo di incontri, organizzato dal Punto Impresa Digitale di Camera di Commercio di Varese, si focalizza sull'importanza degli strumenti online in particolare per accrescere la competitività delle imprese e le competenze digitali dei collaboratori.

Il webinar è rivolto a imprenditori, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, tirocinanti e stagisti.

AROGOMENTO

Nell'oceano digitale della credibilità online, le recensioni diventano stelle guida, ma dietro di esse si nascondono sfumature di opinioni e manipolazioni. Le bugie delle fake reviews sono sempre dietro l’angolo. Gestire questa dinamica richiede un bilanciamento accurato tra la cura della reputazione online, la trasparenza nell'affrontare le critiche e la costante promozione di un'esperienza cliente autentica. La credibilità diventa così la bussola cruciale per le imprese che vogliono prosperare nell'era digitale.

VIDEO DELL'INCONTRO

Guarda la registrazione

Prossimi appuntamenti di Eccellenze in digitale:

13 marzo 2024 – Web Mastery: guida all'ottimizzazione del sito e all’utilizzo di Google Search Console

27 marzo 2024 – L‘arte del CRM: strumenti online di gestione dell’utenza

Punto Impresa Digitale