Sezione salto blocchi

Comunicazione

Camera di Commercio di Varese contribuisce a costruire un canale permanente di dialogo, informazione, orientamento rivolto a imprenditori, lavoratori, consumatori, amministratori e rappresentati di associazioni di categoria con un'informazione il più possibile chiara e capillare su servizi, progetti e iniziative realizzate con l'obiettivo di favorire e sostenere i processi di sviluppo sociale economico e culturale del territorio.

Per essere costantemente informati su tutte le attività di Camera di Commercio di Varese iscriviti alla newsletter, oppure seguirci sui nostri canali social: Linkedin, Facebook, Twitter e Youtube.

 

Ufficio Stampa

I giornalisti possono rivolgersi all'ufficio stampa per informazioni sulle attività istituzionali e promozionali di Camera di Commercio di Varese e dati relativi all'economia provinciale, nonché per ottenere dichiarazioni e organizzare interviste con il Presidente.

 

Sei un giornalista?

Per essere accreditato fra i contatti di Camera di Commercio scrivi a ufficiostampa@va.camcom.it, oggetto "Accredito stampa".

 

Info

logo camera commercio varese


Ufficio Comunicazione
Tel.: 0332 295321 - 295368
E-mail: comunicazione@va.camcom.it
 

Ufficio Stampa
Tel.: 0332 295475
E-mail: ufficiostampa@va.camcom.it

 

linkedi Linkedin - linkedin.com/company/camera-commercio-varese/
Facebook Facebook - facebook.com/vacamcom
Twitter Twitter - twitter.com/vacamcom
Youtube Youtube - youtube.com/user/vacamcom
Osserva OsserVa - www.osserva-varese.it 

 

 

 

Ultimo aggiornamento lunedì 02 maggio 2022