L'arte del CRM: strumenti online di gestione dell'utenza

Loghi Eccellenze in Digitale

Il Progetto Eccellenze in Digitale, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google, mira a formare, assistere e accrescere le competenze delle imprese e dei lavoratori sui temi riguardanti il marketing digitale.
Il ciclo di incontri, organizzato dal Punto Impresa Digitale di Camera di Commercio di Varese, si focalizza sull'importanza degli strumenti online in particolare per accrescere la competitività delle imprese e le competenze digitali dei collaboratori.

Il webinar è rivolto a imprenditori, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, tirocinanti e stagisti.

ARGOMENTO

Una guida all'arte del CRM e agli strumenti di gestione online per esplorare le sfumature della relazione con il cliente, dalla raccolta di dati strategici alla personalizzazione delle interazioni. Con approfondimenti su piattaforme di CRM all'avanguardia e metodi innovativi di gestione, questa guida è la chiave per creare connessioni significative e potenziare la tua presenza digitale.

VIDEO DELL'INCONTRO

Guarda la registrazione