Web Mastery: guida all'ottimizzazione del sito e all'utilizzo di Google Search Console

Loghi Eccellenze in Digitale

Il Progetto Eccellenze in Digitale, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google, mira a formare, assistere e accrescere le competenze delle imprese e dei lavoratori sui temi riguardanti il marketing digitale.
Il ciclo di incontri, organizzato dal Punto Impresa Digitale di Camera di Commercio di Varese, si focalizza sull'importanza degli strumenti online in particolare per accrescere la competitività delle imprese e le competenze digitali dei collaboratori.

Il webinar è rivolto a imprenditori, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, tirocinanti e stagisti.

ARGOMENTO

Navigare il mondo digitale richiede una vera "Web Mastery". Questa guida all'ottimizzazione del sito e alle meraviglie di Google Search Console è la bussola essenziale per coloro che vogliono dominare il proprio spazio online. Dalla perfezione degli elementi SEO al fascino dell'analisi di Google Search Console, ogni capitolo offre chiarezza e padronanza per migliorare la visibilità e l'esperienza degli utenti.

VIDEO DELL'INCONTRO

Guarda la registrazione

Prossimi appuntamenti di Eccellenze in digitale:

27 marzo 2024 – L‘arte del CRM: strumenti online di gestione dell’utenza

Punto Impresa Digitale