Sezione salto blocchi

Nuove imprese femminili: focus day

Base_Eventi
09 ago 2022

L’appuntamento è per sabato 24 settembre, nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti: organizzato dal Comitato Imprenditoria femminile col Punto Nuovo Impresa di Camera di Commercio Varese, in collaborazione con associazioni di categoria e ordini professionali, si svolgerà il “Focus Day Nuove Imprese Femminili”.

L’iniziativa s’inserisce nella Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile, in linea con l’obiettivo uguaglianza di genere e autodeterminazione di donne e ragazze. L’obiettivo è di offrire un’opportunità di networking e assistenza individuale ad aspiranti e neo imprenditrici che necessitano di supporto per affrontare tematiche strategiche e funzionali alla nascita e allo sviluppo della propria azienda.

Con inizio alle 9 e fino alle 13.30, sono previsti desk informativi sui diversi temi relativi all’avvio d’impresa e testimonianze di imprese femminili già avviate sul nostro territorio.

L’accesso ai desk informativi sarà su appuntamento, con iscrizioni online sul sito di Camera di Commercio Varese, all’indirizzo www.va.camcom.it

Ultimo aggiornamento martedì 09 agosto 2022

In questa sezione