YouTube, Podcast e Twitter: l'audio e il video come format per il marketing

14.06.2023

Loghi

COS'È

I Social per il Business è il secondo ciclo di incontri organizzato dal PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Varese per il progetto Eccellenze in Digitale. Nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google, tale progetto mira ad assistere e accrescere le competenze delle imprese e dei lavoratori sui temi riguardanti il marketing digitale.
I prossimi webinar si focalizzeranno sull'importanza degli strumenti online più adatti per accrescere la competitività delle imprese e le competenze digitali dei collaboratori.

Il webinar è rivolto a imprenditori, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, tirocinanti e stagisti.

ARGOMENTO

Ultimamente le strategie di marketing si stanno allargando ed iniziano a comprendere format alternativi per la promozione aziendale. Pensiamo al recente successo dei Podcast, formati audio fruibili dall'utente in ogni momento della giornata. Ragioniamo sul forte posizionamento di YouTube tra le applicazioni per la visualizzazione di video. Indaghiamo sul valore di Twitter nell'ambito business. Tutti questi strumenti possono essere un'innovativa fonte di opportunità per le PMI al giorno d'oggi.

VIDEO DELL'INCONTRO

Guarda la registrazione