Pagina Facebook e profilo LinkedIn: strategie e opportunità per le PMI

07.06.2023

Loghi

COS'È

I Social per il Business è il secondo ciclo di incontri organizzato dal PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Varese per il progetto Eccellenze in Digitale. Nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google, tale progetto mira ad assistere e accrescere le competenze delle imprese e dei lavoratori sui temi riguardanti il marketing digitale.
I prossimi webinar si focalizzeranno sull'importanza degli strumenti online più adatti per accrescere la competitività delle imprese e le competenze digitali dei collaboratori.

Il webinar è rivolto a imprenditori, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, tirocinanti e stagisti.

ARGOMENTO

Facebook e LinkedIn sono due social media molto differenti tra loro. Il primo è il regno dell’interazione, dello scambio con gli utenti. Il secondo la patria del business e del recruiting. Nel webinar vedremo come è possibile utilizzare social molto diversi per un unico fine: rafforzare la reputazione del proprio brand.

VIDEO DELL'INCONTRO

Guarda la registrazione