EXPORT FLYING DESK

COS’╚?

EXPORT FLYING DESK Ŕ un progetto di Agenzia ICE per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Camera di Commercio di Varese, che mettono a disposizione delle imprese uno sportello di assistenza e supporto nel processo di internazionalizzazione e valorizzazione delle opportunitÓ offerte dall’export.

A CHI SI RIVOLGE?

Alle Piccole e Medie Imprese (PMI) che per la prima volta affrontano i mercati all’estero, ma anche ad aziende giÓ esportatrici che vogliono affacciarsi su nuovi mercati.

MODALIT└ DI PARTECIPAZIONE

Gli incontri, tenuti da un funzionario esperto dell'Agenzia ICE, si svolgeranno in modalitÓ online e in presenza.
Prossimo appuntamento:

• giovedý 19 ottobre 2023 - Camera di Commercio di Varese - Piazza Monte Grappa, 5

• giovedý 9 novembre 2023 - Camera di Commercio di Varese - Piazza Monte Grappa, 5

Adesione gratuita, previa iscrizione. Per partecipare COMPILA IL MODULO.
A seguito della richiesta, riceverai i dettagli dell’incontro direttamente da Agenzia ICE.

Modulo Export Flying Desk

Ufficio Internazionalizzazione