EXPORT FLYING DESK

COS’È?

EXPORT FLYING DESK è un progetto di Agenzia ICE per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Camera di Commercio di Varese, che mettono a disposizione delle imprese uno sportello di assistenza e supporto nel processo di internazionalizzazione e valorizzazione delle opportunità offerte dall’export.

A CHI SI RIVOLGE?

Alle Piccole e Medie Imprese (PMI) che per la prima volta affrontano i mercati all’estero, ma anche ad aziende già esportatrici che vogliono affacciarsi su nuovi mercati.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gli incontri, tenuti da un funzionario esperto dell'Agenzia ICE, si svolgeranno in modalità online e in presenza.

Adesione gratuita, previa iscrizione. Per partecipare COMPILA IL MODULO.

A seguito della richiesta, riceverai i dettagli dell’incontro direttamente da Agenzia ICE.

Modulo Export Flying Desk

Ufficio Internazionalizzazione