WOMEN 2027 #3 - Empowering Women Entrepreneurs

Promosso da Unioncamere nazionale e Unioncamere Lombardia, Unioncamere Piemonte, Unioncamere Veneto in collaborazione con Eurochambres Women Network

COS'Č

WOMEN 2027 č un evento che nasce dalla necessitā di far conoscere alle imprenditrici italiane le possibilitā aperte dalla nuova programmazione Europea 2021-2027 e dalla volontā di fornire un contributo concreto, qualitativo, collaborativo e di orientamento alle aziende, con particolare attenzione a quelle al femminile, rispetto agli indirizzi strategici europei ponendo l'attenzione sul ruolo delle donne nel mondo imprenditoriale, sui loro modelli di business e sulle opportunitā di fare networking.

L'iniziativa - giunta all'edizione #3 - si č concretizzata in un ciclo di laboratori di co-progettazione e avvicinamento che, hanno avuto luogo tra novembre 2021 e gennaio 2022, pensati per porre l'attenzione ed aprire la discussione su quattro grandi transizioni del nostro tempo: quella digitale, quella economica, quella sociale e quella ecologica.

L'evento conclusivo, che rappresenta un'opportunitā di sguardo sull'Europa per le imprenditrici italiane, č pensato per discutere e approfondire i temi affrontati nei laboratori di co-progettazione e avvicinamento e si terrā online il 30 e 31 maggio 2022 in lingua inglese con traduzione in italiano.

L'incontro si articolerā in due parti:

- una prima, il 30 maggio dalle ore 14.00 alle ore 17.30 dedicata ai temi della transizione economica e della transizione digitale;

- una seconda, il 31 maggio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dedicata ai temi della transizione sociale e della transizione ecologica.

Il programma completo dell'evento č consultabile al link

Alle imprenditrici italiane

Iscrizioni online al link dedicato

Coordinamento Comitati Imprenditoria Femminile Lombardia