Tra prevenzione della crisi e percorsi di sostenibilità

16.04.2024

COS'╚

Incontro territoriale riservato ad Associazioni di categoria, Ordini professionali, Sistema bancario della provincia di Varese con la finalitÓ di fornire ai partecipanti un inquadramento generale sul legame tra sostenibilitÓ finanziaria e prevenzione della crisi, mettendo particolarmente in evidenza le conseguenze, seppur non dirette, per le micro, piccole e medie imprese. Verranno inoltre presentati Suite Finanziaria e ESGpass, le due piattaforme per autovalutare lo stato di salute economico-finanziario e il livello di compliance ESG. L'incontro Ŕ coordinato da Unioncamere Lombardia in collaborazione con Innexta, societÓ del sistema camerale nel settore del credito e della finanza.

- Associazioni di categoria
- Professionisti

- Sistema bancario

11.00  Introduzione e coordinamento

• Camera di Commercio di Varese

11.10 “Tra prevenzione della crisi e percorsi di sostenibilitÓ”: progetto promosso dalle Camere di  commercio lombarde

• Unioncamere Lombardia

11.20 Confronto tra i partecipanti

11.50 Tra sostenibilitÓ finanziaria e ambientale: temi di confronto

• A cura di Innexta

12.50 Sintesi del confronto e individuazione dei punti condivisi

COME PARTECIPARE

La partecipazione Ŕ gratuita previa iscrizione online.

Composizione negoziata della crisi
composizionenegoziata@va.camcom.it