Triangolazioni comunitarie ed extra comunitarie IVA: aspetti operativi
Camera di Commercio di Varese, in collaborazione con Sistema Camerale lombardo e Rete europea Enterprise Europe Network (EEN), organizza un webinar gratuito dal titolo "Triangolazioni comunitarie ed extra comunitarie IVA: aspetti operativi".
Il webinar intende fornire indicazioni utili alle imprese per le operazioni internazionali di gestione delle transazioni relative alle cessioni di beni che coinvolgono più soggetti e che possono assumere la veste di operazioni a catena o triangolazioni, anche alla luce delle nuove normative.
A CHI SI RIVOLGE
Imprese, associazioni di categoria, consorzi export, professionisti.
PROGRAMMA
-
operazioni nelle quali intervengono contemporaneamente tre o più operatori situati in più Stati anche alla luce delle novità introdotte dalla Direttiva 2018/1910 e del D.Lgs. 5 novembre 2021 n. 192
-
Triangolazioni e quadrangolazioni IVA anche alla luce delle novità introdotte dal 01.01.2020
-
principali novità i tema di IVA internazionale (2023)
RELATORE
Dr. Alberto Perani - esperto Lombardia Point
COME PARTECIPARE
La partecipazione al webinar è gratuita.
ISCRIVITI QUI