Biomasse e mantenimento aree boschive: l'esperienza della Comunità Energetica di Premana

24.11.2022

Attraverso l'esperienza della Comunitā Energetica di Premana, si presenteranno le biomasse come fonti alternative per la produzione di energie rinnovabili, ma anche come occasione di mantenimento, tutela e salvaguardia delle aree boschive.

Un esempio pratico di integrazione di diverse fonti pulite per sostenere il fabbisogno e le diverse esigenze della comunitā.

RELATORE

Mario Gianola, Ingegnere energetico

COME PARTECIPARE

La partecipazione č gratuita previa iscrizione online su piattaforma gestita da Camera di Commercio Como-Lecco.
L'iscrizione permetterā di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che si riceverā via email.
Il collegamento sarā possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

Slide

Camera di Commercio Como-Lecco