Il bilancio di sostenibilità

01.12.2022

COS’╚

Webinar gratuito sul tema rifiuti e sostenibilitÓ ambientale, promosso dalle Camere di Commercio di Varese, Bergamo, Pavia e Cremona.
L'incontro ha lo scopo di illustrare i temi specifici della sostenibilitÓ del rating ESG (Environmental, Social e Governance) e della predisposizione del bilancio di sostenibilitÓ nell'ottica specifica della piccola e media impresa

Imprese, professionisti, associazioni di categoria.

Verranno fornite indicazioni su:

• normativa di riferimento
  • principali standard internazionali di rendicontazione
  • analisi di materialitÓ
  • caratteristiche di un bilancio sostenibile
  • buone pratiche di gestione al fine di avviare il processo verso la sostenibilitÓ

Docenza: Ecocerved - SocietÓ per l'ambiente delle Camere di Commercio

COME PARTECIPARE

La partecipazione Ŕ gratuita previa iscrizione online su piattaforma gestita da Bergamo Sviluppo (azienda Speciale della CCIAA di Bergamo).
L'iscrizione permetterÓ di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che si riceverÓ via email.
Il collegamento sarÓ possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

Ultimo aggiornamento mercoledì 07 settembre 2022