Tra prevenzione della crisi e percorsi di sostenibilità

Incontro territoriale riservato ad Associazioni di categoria, Ordini professionali, Sistema bancario della provincia di Varese con la finalità di fornire ai partecipanti un inquadramento generale sul legame tra sostenibilità finanziaria e prevenzione della crisi, mettendo particolarmente in evidenza le conseguenze, seppur non dirette, per le micro, piccole e medie imprese. Verranno inoltre presentati Suite Finanziaria e ESGpass, le due piattaforme per autovalutare lo stato di salute economico-finanziario e il livello di compliance ESG. L'incontro è coordinato da Unioncamere Lombardia in collaborazione con Innexta, società del sistema camerale nel settore del credito e della finanza.

- Associazioni di categoria
- Professionisti

- Sistema bancario

11.00  Introduzione e coordinamento

• Camera di Commercio di Varese

11.10 “Tra prevenzione della crisi e percorsi di sostenibilità”: progetto promosso dalle Camere di  commercio lombarde

• Unioncamere Lombardia

11.20 Confronto tra i partecipanti

11.50 Tra sostenibilità finanziaria e ambientale: temi di confronto

• A cura di Innexta

12.50 Sintesi del confronto e individuazione dei punti condivisi

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.

ISCRIVITI QUI

Composizione negoziata della crisi