MADE IN AUSTRALIA WITH ITALIAN ENGINEERING FORUM

05.06.2023
Australian National Maritime Museum, Sydney

La Camera di Commercio Italiana (CCI) in Australia-Sydney, in collaborazione con la CCI di Melbourne, organizza una giornata di conferenze con esposizione fieristica presso l'Australian National Maritime Museum di Sydney, con l'obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana nel settore trasversale della manifattura, che vive un momento di particolare rinnovata attenzione in Australia, grazie alla Modern Manufacturing Initiative (MMI)).

La giornata sarà articolata in una serie di convegni e seminari con la partecipazione di alcuni player di mercato nell'ambito di sette settori di priorità strategica nazionale per il sistema australiano: Spazio, Difesa, Energie rinnovabili e Recycling, Automazione industriale, Trasporto, settore Sanitario, Tecnologia delle risorse e trattamento dei minerali, Food and Beverage. Sarà inoltre previsto uno spazio di esposizione fieristica in cui sarà possibile per le imprese del territorio varesino presentare la propria realtà ed incontrare buyer e distributori locali, insieme a giornalisti di settore e altri operatori.

Imprese, associazioni di categoria, consorzi export.

Per informazioni sulle modalità di adesione contattare la Segreteria organizzativa.

Ufficio Internazionalizzazione
internazionalizzazione@va.camcom.it