Webinar Food Safety per il mercato UK

15.02.2023

Il Settore Sviluppo competitività e internazionalizzazione della Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il proprio Laboratorio Chimico e RINA Agroqualità, propone un Webinar sulla tematica della Sicurezza Alimentare alla luce della recente entrata in vigore dello standard BRCGS 9.

Pubblicato per la prima volta nel 1998 in UK, lo standard BRCGS, adottato da oltre 22.000 siti in più di 130 paesi, è diventato uno dei più rappresentativi punti di riferimento per la sicurezza alimentare e principale standard sulla Food Safety per il mercato anglosassone.

Nell’ottica del miglioramento continuo e dell'entrata in vigore della versione 9 che ha rafforzato i requisiti di cultura della sicurezza alimentare, frodi alimentari e food defence.

Lo scopo del webinar è di evidenziare le principali novità al protocollo di audit, analizzare le modifiche rispetto alla versione 8 ed illustrare i nuovi requisiti.

Il webinar si rivolge a tutte le aziende interessate ed ai teconologi alimentari per cui sono previsti crediti formativi

10.00 I servizi della Camera di commercio Torino

• Cristian Avanzi, Camera di commercio Torino
  • Cristina Giovanni Luca, Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino