Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia - B2B

23.03.2023
Verbania

I più recenti dati sui flussi turistici in provincia di Varese confermano l’importante crescita del turismo sui laghi, crescita che è necessario continuare a favorire attraverso il potenziamento delle attività di promozione.

Per questo motivo Camera di Commercio di Varese anche nel 2023 ha confermato la propria adesione al progetto Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia (BILNI), una importante occasione per gli operatori del settore di incontrare selezionati buyer internazionali.

COS’È

Il workshop organizzato per far incontrare domanda e offerta, è riservato agli operatori turistici (seller) e si svolgerà giovedì 23 marzo 2023 a bordo della motonave Verbania, ormeggiata nel porto di Verbania-Intra.
In qualità di buyer, parteciperanno 80 selezionati operatori turistici internazionali provenienti da tutto il mondo.
Oltre 1700 gli appuntamenti agendati la scorsa edizione, con 120 seller provenienti da Piemonte, Lombardia, Veneto e Trentino.

Il programma dell'iniziativa prevede:

• ore 09.00 - 13.00: I sessione di workshop con appuntamenti in presenza
  • ore 14.30 - 18.00: II sessione di workshop con appuntamenti in presenza

COSTI

La quota di partecipazione al workshop, grazie al contributo della Camera di Commercio, prevede un costo agevolato pari a  € 150,00 + IVA e comprende:

• accesso alla piattaforma di matching (b2match) per la profilazione aziendale online e la definizione dell'agenda appuntamenti (inserimento a cura di ciascun seller). La durata di ciascun appuntamento è di 15 minuti;
  • partecipazione di un proprio delegato al workshop;
  • inserimento nel catalogo pdf e cartaceo buyer/seller;
  • coffee station;
  • assistenza durante l'evento;
  • 2 settimane di marketplace sulla piattaforma b2match per ulteriori appuntamenti virtuali individuali (opzionale e, in ogni caso, successiva al workshop in presenza).

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è stato prorogato a mercoledì 8 febbraio, i seller possono inviare una iscrizione preliminare per il workshop. La partecipazione è a numero chiuso, previa selezione da parte degli Organizzatori.

Per inviare la manifestazione di interesse compilare il seguente form.

SELEZIONE SELLER E CONFERMA DI PARTECIPAZIONE

I posti per i seller sono limitati, la partecipazione è subordinata alla selezione da parte degli Organizzatori. Una volta inviata la manifestazione di interesse, la Segreteria Organizzativa comunicherà la conferma di partecipazione al workshop, unitamente alle istruzioni di registrazione alla piattaforma di matching e di pagamento della quota prevista.

L'accesso alla piattaforma di matching è in ogni caso subordinato al pagamento della quota di partecipazione.

FEDORA AZIENDA SPECIALE DELLA CCIAA MONTE ROSA LAGHI ALTO PIEMONTE
email: bilni2023@pno.camcom.it