Novità ATECO per le imprese

18.05.2022

Nell'ottica di chiarire alle imprese interessate quali siano i cambiamenti introdotti da ISTAT sulla codifica ATECO e quali azioni intraprendere qualora il proprio codice non fosse congruente con l'attività dichiarata, InfoCamere organizza questo webinar con un focus sulle modifiche d'ufficio ai codici ATECO, effettuate il 1° aprile, in modo da chiarire il maggior numero di dubbi sorti dopo gli interventi.

Si precisa che, considerando le differenti prassi di ciascuna Camera di Commercio rispetto alle gestione delle rettifiche dei codici ATECO, il webinar avrà un taglio operativo molto "alto", limitandosi a delineare i casi per i quali è necessario che l'impresa contatti la Camera di Commercio al fine di ottenere le apposite istruzioni per gestire la propria posizione (esempio: con pratica di comunicazione unica oppure con correzione d'ufficio, ecc.).

- Ateco 2007 - aggiornamento 2022;

- Risoluzione di incongruenze e disallineamenti;

- Casi Concreti;

- Modalità operative.

Imprese, Professionisti, Associazioni di Categoria.

L' incontro sarà gestito in diretta sulla piattaforma ZOOM da relatori InfoCamere.

ISCRIVITI QUI

INFOCAMERE