• Stampa

+ CULTURA X L'IMPRESA

16 settembre 2019 - ore 16:30

Camera di Commercio di Varese - Piazza Monte Grappa 5, Varese

PERCHÉ PARTECIPARE

+ CULTURA X L'IMPRESA è un'iniziativa promossa da Unioncamere Lombardia per far conoscere alle imprese lombarde e alle istituzioni culturali le opportunità economiche consentite per le aziende che si impegnano per la cultura.

Il 16 settembre si terrà in Camera di Commercio la tappa varesina di un roadshow che percorre tutta la Lombardia con l'obiettivo di divulgare agli operatori le possibilità di risparmiare con defiscalizzazioni e sponsorizzazioni aiutando la cultura a crescere e valorizzando le migliori esperienze in questo campo.

Cultura e Impresa rappresentano due sistemi la cui collaborazione oggi è un fattore imprescindibile per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese.

Le imprese che scelgono la Cultura hanno a disposizione diverse possibilità: le sponsorizzazioni e le partnership culturali, l'Art Bonus, le Produzioni Culturali d'Impresa e il Crowfunding culturale. L'incontro approfondirà proprio questi argomenti con un'analisi delle reciproche opportunità.

A CHI SI RIVOLGE

Imprese, istituzioni culturali e associazioni di categoria.

COME PARTICIPARE

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi è necessario registrarsi sulla pagina dedicata del sito Eventbrite.


Iscrizioni online entro il 13 settembre 2019.

 

 

 

 

 

<< Torna all'elenco Convegni e seminari
  • Stampa

Login

Sei già iscritto a questo incontro? Accedi per fare domande al relatore, gestire la tua iscrizione, aggiungere nuovi iscritti ...







Hai dimenticato la password?


Non sei registrato?Registrati ora

Vedi anche

Per aderire all'iniziativa compilare il form disponibile al sito Eventbrite.

 

 

 

+ CULTURA X L'IMPRESA

 


Documentazione

Tutte le diapositive proiettate in aula saranno successivamente inviate ai partecipanti all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.


Contatti utili

Servizio Marketing Territoriale e Turismo
tel. 0332 295434
email: promozione@va.camcom.it