Articolo
Agenti di Affari in Mediazione
Registro Imprese Varese ha dato avvio alla verifica dei requisiti per gli Agenti di Affari in Mediazione. Disponibile online la documentazione di avvio ed elenco delle posizioni interessate.
Imprese, Associazioni di Categoria, Ordini Professionali sono invitati a prendere nota di questo importante adempimento al fine di compilare e trasmettere apposita pratica telematica e a curare la consultazione del domicilio digitale delle imprese dove è stata trasmessa la comunicazione di avvio del procedimento oltre che prendere visione di quanto pubblicato all’Albo camerale online.
Si precisa che le campagne di revisione requisiti sono periodiche e riguardano, di conseguenza, di volta in volta, solo le posizioni per le quali siano decorsi i termini dall'ultima revisione (o dall'avvio dell'attività). I soggetti che non sono inclusi nella campagna di revisione 2025, perché il termine per loro non è ancora decorso, verranno coinvolti in futuro nel relativo procedimento quindi non sono chiamati oggi a confermare i requisiti.
Il termine è fissato al 19 aprile: la sopravvenuta mancanza di un requisito o la mancata trasmissione della pratica telematica di revisione comporteranno l’inibizione all’esercizio dell’attività.
Si anticipa che è di prossima apertura anche la campagna revisioni per Agenti e Rappresentanti di Commercio.
Maggiori informazioni alla pagina dedicata: www.va.camcom.it/pagina869_revisione-dinamica.html