<-- -->
  • Stampa

Eccellenze in digitale - webinar

Sviluppare e approfondire le competenze digitali è sempre di più uno dei fattori chiave per la competitività aziendale. Sulla scia del riscontro positivo dei precedenti appuntamenti, Camera di Commercio Varese dà il via a un nuovo ciclo di webinar nell’ambito di Eccellenze in Digitale 2020-2021, progetto di Unioncamere supportato da Google.

Un primo incontro sul web è già per domani, martedì 8 giugno, con inizio alle 10.30, quando si affronterà il tema “Vendere online: come avviare e consolidare una strategia di E-Commerce partendo da zero”. Una settimana dopo, martedì 15 giugno, si parlerà di “Vendere online - Marketplace: strategie e strumenti per la vendita online”. Il terzo webinar è invece fissato per martedì 22 giugno e avrà come titolo “Vendere online - Social commerce: come vendere su FB e IG - Nuove piattaforme di consegna a domicilio”.

Dopo le sessioni mattutine, si continuerà al pomeriggio, tra le 14 e le 16, con la possibilità per le imprese di partecipare a incontri individuali per approfondire l'applicazione alla propria realtà dei temi di volta in volta trattati.

La presenza ai webinar è gratuita. Le modalità di iscrizione e le informazioni sul progetto sono disponibili online.

 

Ultimo aggiornamento 07 giugno 2021
  • Stampa

INFO

Ufficio Stampa

tel. 0332 295475

e-mail

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)