Articolo

Borsa dei Laghi: opportunità per imprese turistiche

Poche ore al via dell'edizione 2024: 80 buyer da tutto il mondo incontreranno i nostri operatori, per poi svolgere un educational tour
IQST - lago di Varese

Poche ore all'edizione 2024 della Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia: l'iniziativa, promossa tra le altre anche da Camera di Commercio Varese, prenderà il via domani, mercoledì 20 marzo, per concludersi domenica 24 marzo.
In particolare, nella giornata di giovedì 21 marzo, a Cernobbio, nella sale di Villa Erba, sulle rive del lago di Como, si terrà un workshop presenti 80 buyer provenienti da 30 paesi, molti europei ma anche da Canada, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Giappone, India e Stati Uniti.
Nei giorni a seguire, gli stessi buyer si diffonderanno sui diversi territori dei laghi lombardi, tra cui la nostra provincia, per entrare in contatto con le eccellenze ambientali e artistiche che li caratterizzano.

La Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia è un'opportunità per tutti gli operatori del settore turismo di intraprendere nuove relazioni d'affari.