Articolo

Buyer da tutta Europa a scoprire Varese e le sue bellezze

Sono giunti da Francia, Germania, Lituania, Polonia, Spagna e Ungheria e operano nel settore dei viaggi organizzati

Sono giunti da Francia, Germania, Lituania, Polonia, Spagna e Ungheria e operano nel settore turistico dei viaggi organizzati: sono buyer internazionali che, nell’ambito del progetto InBuyer cui aderisce la nostra Camera di Commercio, hanno visitato Varese per conoscere da vicino la cittą e le sue bellezze. 

Durante il loro soggiorno, sono entrati in contatto con con i maggiori punti di interesse e turistici di Varese, come Ville Ponti e Villa Panza, il Sacro Monte, il centro storico, i Giardini Estensi e la Fondazione Morandini. 

Contatti che potranno portare a un incremento di visibilitą in un'ottica di valorizzazione delle potenzialitą turistiche del territorio.