CER: la nuova delibera di ARERA

25.01.2023

3° Incontro - Sessione aperta dedicata a dare risposta a specifiche esigenze di imprese, enti, associazioni e cittadini su: attuazione dei decreti in materia di comunità energetiche rinnovabili, comunità energetiche dei cittadini, gruppi di autoconsumatori di energia rinnovabile che agiscono collettivamente, gruppi di clienti attivi che agiscono collettivamente, autoconsumatori individuali di energia rinnovabile “a distanza” con linea diretta, autoconsumatori individuali di energia rinnovabile “a distanza” che utilizzano la rete di distribuzione, clienti attivi “a distanza” che utilizzano la rete di distribuzione.

Domande libere e Risposte
con l’Ing. Massimo Carbone

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online su piattaforma gestita da Camera di Commercio Como-Lecco.

ISCRIVITI QUI

Camera di Commercio Como-Lecco