CER - L'esperto risponde. Domande libere e risposte

29.11.2022

1° incontro: Sessione aperta dedicata a dare risposta a specifiche esigenze di imprese, enti, associazioni e cittadini sugli aspetti legali legati alla costituzione e al funzionamento delle CER.

RELATRICE

Anna Castelli, Studio Sani Zanigrando

La partecipazione č gratuita previa iscrizione online su piattaforma gestita da Camera di Commercio Como-Lecco.
L'iscrizione permetterā di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che si riceverā via email.
Il collegamento sarā possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

Camera di Commercio Como-Lecco

ambiente@comolecco.camcom.it