Il bilancio di sostenibilità

01.12.2022

COS’È

Webinar gratuito sul tema rifiuti e sostenibilità ambientale, promosso dalle Camere di Commercio di Varese, Bergamo, Pavia e Cremona.
L'incontro ha lo scopo di illustrare i temi specifici della sostenibilità del rating ESG (Environmental, Social e Governance) e della predisposizione del bilancio di sostenibilità nell'ottica specifica della piccola e media impresa

Imprese, professionisti, associazioni di categoria.

Verranno fornite indicazioni su:

• normativa di riferimento
  • principali standard internazionali di rendicontazione
  • analisi di materialità
  • caratteristiche di un bilancio sostenibile
  • buone pratiche di gestione al fine di avviare il processo verso la sostenibilità

Docenza: Ecocerved - Società per l'ambiente delle Camere di Commercio

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online su piattaforma gestita da Bergamo Sviluppo (azienda Speciale della CCIAA di Bergamo).
L'iscrizione permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che si riceverà via email.
Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

ISCRIVITI QUI

Ultimo aggiornamento mercoledì 07 settembre 2022