Responsabilità estesa del produttore: principi generali

11.10.2022

COS’È

Webinar gratuito sul tema rifiuti e sostenibilità ambientale, promosso dalle Camere di Commercio di Varese, Bergamo, Pavia e Cremona.
Il webinar ha lo scopo di illustrare gli elementi principali della normativa in materia di Responsabilità Estesa del Produttore alla luce delle novità apportate dal D.Igs. 116/2020 di recepimento del pacchetto europeo sull'economia circolare.

Imprese, professionisti, associazioni di categoria.

• Analisi delle modalità e degli strumenti necessari alle imprese per adempiere agli obblighi di Responsabilità estesa del produttore
  • Cenno ai regimi esistenti nonché allo sviluppo di nuovi regimi

Docenza: Ecocerved - Società per l'ambiente delle Camere di Commercio

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online su piattaforma gestita da Bergamo Sviluppo (azienda Speciale della CCIAA di Bergamo).
L'iscrizione permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che si riceverà via email.
Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

ISCRIVITI QUI

Ultimo aggiornamento mercoledì 07 settembre 2022