Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

  • Stampa

Follow-up "Social network e giovani professionalità"

20 settembre 2017 - ore 14:00

Camera di Commercio di Varese - Piazza Monte Grappa, 5

COS'È

I follow-up di "Eccellenze in digitale" sono le sessioni pomeridiane di approfondimento del ciclo formativo, che è nato da un progetto nazionale di Google e Unioncamere.

Attraverso i follow-up dal taglio operativo, tenuti dai tutor digitali che sono stati selezionati e formati dai promotori del progetto, le imprese potranno approfondire quanto appreso durante i seminari mattutini ed avviare concretamente un percorso digitale. Le sessioni pomeridiane sono gratuite, ma con posti limitati (è necessario prenotarsi, fino all'esaurimento dei posti disponibili - massimo 10 partecipanti) .

Il calendario completo degli incontri 2017 è disponibile nel box sulla destra.

OBIETTIVO

“Eccellenze in digitale” è finalizzato a favorire la digitalizzazione delle piccole e medie imprese e i follow-up, in particolare, vogliono aiutare le imprese che necessitano di familiarizzare con gli strumenti digitali.

PROGRAMMA

Durante il terzo follow-up del 20 settembre, si potranno approfondire le tematiche presentate al seminario "Social network e giovani professionalità":

  • L’importanza dei social network;
  • Come costruire una strategia sui social;
  • Gli strumenti;
  • Il piano editoriale;
  • Analisi e report.

I follow-up si terranno il pomeriggio (nella fascia oraria 14-17).

COME PARTECIPARE

Su appuntamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 10). Per prenotarsi, selezionare il pulsante blu "iscrizione" in alto a destra.Verrete contattati dai nostri uffici per la conferma.

<< Torna all'elenco Convegni e seminari
  • Stampa

Non ci sono più posti disponibili

Login

Sei già iscritto a questo incontro? Accedi per fare domande al relatore, gestire la tua iscrizione, aggiungere nuovi iscritti ...







Hai dimenticato la password?


Non sei registrato?Registrati ora

Vedi anche


Contatti utili

Ufficio Progetti Speciali

tel. 0332 295363
e-mail