Home
  • Stampa

Assistenza consulenziale telematica in materia Doganale

02 dicembre 2014 - ore 09:00

collegamento via Skype

Appuntamento gratuito personalizzato con il Dr. Giuseppe De Marinis per ricevere, in modalità telematica Skype, informazioni,delucidazioni e indicazioni di primo orientamento utili a:

  • interpretare correttamente la disciplina doganale delle operazioni di import/export e predisporre la relativa documentazione;
  • verificare la regolamentazione doganale;

 

Requisiti:

  • essere un'impresa iscritta al registro imprese iscritta alla Camera di Commercio di Varese
  • aver partecipato al seminario del 27 ottobre 2014 dal titolo "Focus Italia - Svizzera"


Le adesioni sono state registrate in ordine di arrivo e lo sportello LombardiaPoint ha confermato la partecipazione alle imprese che hanno inviato per prime, in ordine cronologico, l'adesione comunicando la modalità per accedere al servizio.
Ogni appuntamento ha avuto una durata di 30 minuti circa.

L'incontro ha avuto carattere riservato: tutta la documentazione eventualmente trasmessa è stata trattata limitatamente a quanto necessario per l'incontro con l'esperto.

Gli esperti operano osservando il segreto professionale e non possono utilizzare o divulgare le informazioni e i dati di cui vengono a conoscenza nello svolgimento dell'incontro.

Eventuali ulteriori pareri possono essere richiesti attraverso il portale www.lombardiapoint.it accedendo alla sezione "Chiedi all'esperto", Argomento Dogane e Intrastat, Servizio Assistenza Unioncamere.

Si precisa che l'incontro non era finalizzato al rilascio di un parere professionale esaustivo; pertanto sia l'esperto che il sistema camerale lombardo non possono essere tenuti responsabili per l'utilizzo che l'azienda farà dei contenuti del colloquio con l'esperto.


<< Torna all'elenco Convegni e seminari
  • Stampa

Login

Sei già iscritto a questo incontro? Accedi per fare domande al relatore, gestire la tua iscrizione, aggiungere nuovi iscritti ...







Hai dimenticato la password?


Non sei registrato?Registrati ora

Vedi anche


www.lombardiapoint.it

 

 


Contatti utili

Lombardiapoint–rete per l’internazionalizzazione delle imprese –tel.0332295313- email: lombardiapoint.varese@va.camcom.it

Provex Consorzio per l’internazionalizzazione
tel. 0331 77 43
77 – email provex@provex.it