Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

  • Stampa

Innovalombardia – Linea Innovazione

Regione Lombardia – POR 2014-2020 (cofinanziato con il FESR)

COS'È

Un’iniziativa di Regione Lombardia per favorire la crescita degli investimenti in innovazione delle imprese lombarde, attraverso l’adozione di soluzioni innovative nei processi, nei prodotti, nelle formule organizzative e l’industrializzazione dei risultati delle ricerca tecnologica.

Le risorse a disposizione sono pari a 100.000.000,00 di euro per i finanziamenti(a valere su risorse di Finlombarda - su provvista della Banca Europea per gli Investimenti - e degli Intermediari Convenzionati) e di 10.000.000,00 di euro per i contributi in conto interessi.

A CHI SI RIVOLGE

Alle micro piccole e medie imprese e midcap lombarde, già costituite e iscritte al Registro Imprese da almeno 24 mesi o che intendo istituire una sede in Lombardia (entro la prima erogazione del finanziamento).

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO

L’agevolazione consiste in un finanziamento a medio-lungo termine accompagnato da un contributo in conto interessi. La concessione del finanziamento è condizione necessaria ai fini della concessione del contributo in conto interessi.

I progetti dovranno essere realizzati nel termine massimo di 18 mesi a partire dalla data di concessione del contributo in conto interessi, con possibilità di proroga fino a 3 mesi aggiuntivi e comunque entro il termine massimo del 30 giugno 2022.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione, relativa a una delle due sottomisure in cui si articola l’iniziativa: Prodotto; Processo.

QUANDO E COME PRESENTARE DOMANDA

La domanda di partecipazione, esaminata con procedura valutativa a sportello, è da presentare esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma SiAge Sistema Agevolazioni:

  • a partire dalle ore 10.00 del 9 gennaio 2017 fino ad esaurimento delle risorse stanziate (non oltre le ore 12.00 del 31 dicembre 2019).
<< Torna all'elenco Contributi
  • Stampa


Contatti utili

  • Per informazioni sull’Avviso e gli adempimenti connessi:
    e-mail

 

  • Per assistenza tecnica alla compilazione on line:
    Lombardia Informatica S.p.A.
    numero verde 800.131.151
    dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 
HELP DESK

Registro Imprese,
Diritto Annuale, Ambiente
e Conciliazione

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)