• Stampa

Emergenza COVID-19 - Avviso pubblico per la fornitura gratuita di strumenti, servizi e assistenza per la didattica innovativa

Regione Lombardia – D.G. Istruzione, formazione e lavoro

COS'È

Regione Lombardia emette un Avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse di operatori economici, università, associazioni e soggetti del terzo settore che operano nel campo della didattica innovativa e che vogliano rendere disponibili - gratuitamente - servizi, soluzioni tecnologiche e assistenza ai docenti per attività di e-learning e formazione a distanza degli studenti.

A CHI SI RIVOLGE

L’Avviso è rivolto a: operatori economici, università, associazioni e soggetti del terzo settore che si occupano di didattica innovativa.

QUANDO E COME PRESENTARE DOMANDA

I soggetti proponenti che intendono rendere disponibili servizi e consulenza ai docenti per le attività di e-learning e formazione a distanza agli studenti, possono manifestare tempestivamente la propria disponibilità registrandosi nella piattaforma Community Open Scuola e compilando l’apposito modulo.

L’Avviso rimane aperto fino al perdurare delle esigenze di continuità didattica a distanza connesse ai provvedimenti per il contenimento e la gestione dell’epidemia COVID-19.

 

 

<< Torna all'elenco Progetti
  • Stampa

Modulistica

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)