• Stampa

Heppinnovation - per innovatori entusiasti

banner interreg

COS'È

La Camera di Commercio di Varese è partner del progetto Interreg Italia Svizzera Transform, all'interno del quale organizza un corso di alta formazione "Heppinnovation - per innovatori entusiasti", rivolto a imprenditori e manager di PMI transfrontaliere.

OBIETTIVI

Obiettivo del ciclo formativo è di contribuire a diffondere una cultura imprentoriale a supporto dell'internazionalizzazione, offrendo ai partecipanti strumenti per affrontare al meglio le decisioni strategiche ed organizzative necessarie.

A CHI SI RIVOLGE

  • Imprenditori;
  • Manager.

PROGRAMMA

Il corso totalmente gratuito ha una durata di 65 ore: 43 si svolgeranno a Baveno dove ha sede la Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola (capofila del progetto), 22 presso le sedi della Camera di Commercio di Varese. Le lezioni sono in programma al venerdì pomeriggio e al sabato mattina a partire dal 27 settembre 2019. I partecipanti di Varese potranno seguire le lezioni in programma a Baveno anche collegandosi - su richiesta a: scuolalavoro@va.camcom.it - in videoconferenza da una delle sedi della Camera di Commercio di Varese.

La metodologia didattica prevede momenti di docenza frontale alternati allo svolgimento di giochi di ruolo, di business game e di lavori di gruppo per stimolare nei partecipanti un atteggiamento aperto all’innovazione e al mettersi in gioco.

COME PARTECIPARE

Per iscriversi online a una o più sessioni formative che si terranno al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, selezionare le pagine dedicate:

La partecipazione è gratuita.

<< Torna all'elenco Progetti
  • Stampa

Modulistica


Documentazione


Contatti utili

Ufficio Orientamento al lavoro e professioni
tel. 0332 295.363
e-mail