• Stampa

SEMINARIO - Cooperative e Imprese Sociali: Reti e Management per l’Innovazione

Un laboratorio di formazione promosso nell’ambito del Tavolo Cooperazione e Imprenditorialità Sociale della Camera di Commercio per aiutare le realtà varesine del Terzo Settore ad affrontare i profondi cambiamenti che le riguardano. Questo alla luce anche dell’avvio del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

Prende il via l’8 ottobre alle 14 il laboratorio intitolato “Cooperative e Imprese Sociali: Reti e Management per l’Innovazione” con interventi a cura del centro di ricerca CreaRes dell’Università dell’Insubria. In cinque appuntamenti fino al 26 novembre, il docente Andrea Uselli e altri specialisti affronteranno temi che vanno dall’inquadramento dello scenario economico in relazione all’impatto del COVID-19 fino all’importanza delle soft skills delle persone all’interno delle organizzazioni. E, ancora, saranno approfonditi argomenti inerenti la sfida tecnologica e le soluzioni digitali, le reti di cooperative e lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi ma anche le tematiche della coprogettazione e della coprogrammazione.

Obiettivo dell’iniziativa è facilitare le Cooperative e le Imprese Sociali nella gestione efficace del lavoro e dei cambiamenti, sostenendole così nel raggiungere i loro obiettivi.

Partecipazione gratuita, iscrizioni online sul sito di Camera di Commercio Varese www.va.camcom.it, alla voce “Convegni e Seminari”.

Ultimo aggiornamento 05 ottobre 2021
  • Stampa

INFO

Ufficio Stampa

tel. 0332 295475

e-mail

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)