Home
  • Stampa

Nuovo portale Servizi Online

S'arricchisce di nuove funzioni, a beneficio degli operatori economici, lo Sportello Virtuale -Servizi Online disponibile sul sito della Camera di Commercio. 
Dal 28 gennaio il nuovo sistema di richieste - già attivo da qualche settimana per i quesiti Diritto Annuale e per il rilascio dello SPID - sarà operativo anche per Registro Imprese, Conciliazione e Mediazione oltre che Ambiente. Un modo per rendere ancor più facile e fruibile il contatto fra gli operatori economici del territorio e i servizi della Camera di Commercio. 
L'attuale sistema di Help Desk non potrà, quindi, più essere utilizzato per l’invio di nuove richieste, ma resterà a disposizione solo per la consultazione di quelle già inviate (le credenziali non cambiano). 
Le utenze già registrate all’attuale servizio di Help-Desk verranno migrate al nuovo servizio, solo, al primo accesso nel nuovo ambiente si dovrà modificare la propria password. 
Chi è già in possesso di un'identità digitale SPID o una Carta Nazionale dei Servizi-CNS può accedere al nuovo sistema utilizzando le credenziali fornite dal gestore di questi strumenti di identificazione digitale.

In particolare le nuove iscrizioni al servizio Help Desk sulla attuale piattaforma, nei soli giorni di giovedì 24 e fino alle 14.00 di venerdì 25 gennaio, non saranno migrate automaticamente: occorrerà reiscriversi, da lunedì 28 gennaio sul nuovo portale ServiziOnline.

Ultimo aggiornamento 22 gennaio 2019
  • Stampa

INFO

Ufficio Stampa

tel. 0332 295475

e-mail

HELP DESK

Registro Imprese,
Diritto Annuale, Ambiente
e Conciliazione

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)