Home
  • Stampa

Imprese individuali: cancellazioni d'ufficio

Il Registro Imprese della Camera di Commercio di Varese prosegue nella campagna delle cancellazioni d’ufficio delle attività non più operative. Dal 1° febbraio sono coinvolte circa 4mila imprese individuali, che presentano almeno una delle caratteristiche previste dall'art. 2  del D.P.R. 247/2004: decesso o irreperibilità dell'imprenditore; mancato compimento di atti di gestione per  tre anni consecutivi; perdita dei titoli autorizzativi o abilitativi all'esercizio dell'attività d’impresa dichiarata.

Il Registro Imprese della Camera di Commercio segnala che, per l’elevata numerosità dei destinatari, non è prevista una comunicazione individuale dell’avvio del procedimento, ma una pubblicazione degli elenchi all’albo camerale online e sul sito www.va.camcom.it seguendo il percorso “Creare e Gestire l’Impresa » Gestire l’Impresa » Cancellazioni”.

Si invitano pertanto tutte le imprese individuali che potrebbero trovarsi in una di queste situazioni, e i loro consulenti e associazioni di riferimento, a verificare la propria presenza negli elenchi e, nel caso, a prendere contatto con l’ufficio per maggiori informazioni o chiarimenti.

Ultimo aggiornamento 07 febbraio 2018
  • Stampa

INFO

Ufficio Stampa

tel. 0332 295475

e-mail

HELP DESK

Registro Imprese,
Diritto Annuale, Ambiente
e Conciliazione

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)