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Contact Center - informazioni Registro Imprese

Il Contact Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 16.00
- 02 22177031
- contact@va.camcom.it

per l'invio di richieste via email si raccomanda l'utilizzo di un indirizzo mail non certificato (non utilizzare indirizzi PEC)

Costo della chiamata:
- tariffa di una chiamata su telefono fisso.


Il Contact Center fornisce informazioni ed assistenza in merito a:

  • Pratiche telematiche
    Utilizzo dei vari software necessari alla predisposizione, trasmissione e gestione delle pratiche con Comunica Unica telematica (Starweb, Telemaco, Fedra, Dike, altri programmi on-line).
  • Registro delle Imprese
    Indicazioni di carattere giuridico per l’iscrizione ed il deposito degli atti nel Registro delle Imprese.
  • Ex Albi e Ruoli (dal 6 maggio 2013)
    (Agenti d'affari in mediazione, Agenti e rappresentanti di commercio, Elenco raccomandatari marittimi, Spedizionieri)
    Informazioni su requisiti necessari e adempimenti al Registro Imprese per iniziare e/o proseguire le attività.
  • Attività soggette a verifica:
    Agenti di affari in mediazione/Mediatori, Agenti e Rappresentanti di commercio, Autoriparazione, Commercio all'ingrosso, Facchinaggio, Installazione di impianti, Pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione, Spedizionieri.
  • Certificati, visure, elenchi e copie atti del Registro Imprese.
  • Registro Imprese Telematico e bilanci.
    Le informazioni fornite dal Contact Center su questo argomento riguardano l'assistenza alla compilazione di FedraPlus e Starweb e le modalità di invio delle pratiche telematiche.

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Per quesiti su pratiche telematiche già presentate e sospese contattare l'operatore del Registro Imprese utilizzando il diario messaggi delle pratiche spedite, con richiesta di correzione.

Il Contact Center, potrà comunque aiutare nella lettura del sospeso, dare indicazioni generali sulle procedure in uso presso le strutture competenti.

Informazioni più dettagliate per le pratiche telematiche possono essere richieste anche attraverso il servizio Help Desk  che fornisce una risposta scritta entro le 24 ore (nei giorni lavorativi).

 

Ultimo aggiornamento 06 marzo 2017

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HELP DESK

Registro Imprese,
Diritto Annuale, Ambiente
e Conciliazione

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)