Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

  • Stampa

Ciao Impresa, il CRM della Camera di Commercio di Varese

Ciao ImpresaLa Camera di Commercio di Varese ha aderito al progetto CRM “Ciao Impresa”, il Customer Relationship Management (CRM) delle Camere di Commercio.

Cos'è il CRM?
E' uno strumento di marketing finalizzato a una maggiore conoscenza dell’utenza, che consente alla Camera la programmazione di azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione.

Perchè iscriversi?
Per ricevere la nostra newsletter Vareseconomia ed esser sempre aggiornati sulle tematiche di interesse e sulle le novità che Camera di Commercio di Varese mette a disposizione del mondo imprenditoriale e professionale varesino.

Questo CRM ci consente, infatti, di organizzare campagne informative mirate e settoriali, selezionando le aziende sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi con la registrazione, potenziando la tradizionale newsletter ed affiancandosi ad essa.

A chi è rivolto?

Alle imprese, ai professionisti, agli aspiranti imprenditori e a chiunque desideri essere informato sulle nostre attività.

Come registrarsi?

La registrazione è gratuita collegandosi al questa pagina del sito www.ciaoimpresa.it.
Sarete guidati in maniera interattiva all’iscrizione. E’ necessario, però, essere dettagliati e sicuri di ogni informazione inserita.
Nella prima schermata, verrà chiesto di specificare se si è impresa oppure no. È importante effettuare la giusta scelta, perché - una volta registrati - non sarà più possibile modificare questo dato.

>Scarica qui la guida alla registrazione in formato pdf.
 

Siamo consapevoli che il tempo sia una risorsa importante per un imprenditore, ma la vostra collaborazione è fondamentale al fine di organizzare azioni di comunicazione mirate e di sicuro interesse per voi.

Sono previsti alcuni campi obbligatori, contrassegnati dal simbolo *:

  • Il codice fiscale è il dato che ci consente di identificarti in modo univoco.
    Se ti iscrivi a "Ciao impresa" indicando il codice fiscale di un'azienda (o ente, associazione, studio, eccetera) già inserita nel sistema, la tua iscrizione sarà modificata d'ufficio, e verrai inserito come REFERENTE dell'azienda stessa.
  • L' e-mail è il mezzo principale per raggiungervi, ma è importante indicare anche gli altri recapiti (indirizzo, telefono, fax e sms) per poterci permettere di comunicare con ogni canale.
  • La tipologia cliente (in caso si sia scelto IMPRESA NO nella schermata precedente) bisogna identificare la propria categoria di appartenenza ed è importante che sia adeguatamente selezionata – scegliendo tra le opzioni indicate - per facilitare l'invio di informazioni mirate.
  • Le tematiche di interesse ci permettono di selezionare solo le informazioni giuste per la vostra impresa, solo quelle che ritenete utili, senza sovraccarico.
  • Il referente è la persona a cui viene inviata ogni comunicazione; è importante indicare il ruolo, per garantire un servizio "personalizzato". 

 

 

Ultimo aggiornamento 17 settembre 2012

  • Stampa
HELP DESK

Registro Imprese,
Diritto Annuale, Ambiente
e Conciliazione

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)