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Attestato di libera vendita

COS’É

E' il documento che attesta che la merce, destinata ad essere esportata in un certo paese, è in libera vendita in Italia:
Questo documento è richiesto da alcuni Paesi extracomunitari e attesta che la merce esportata dalla ditta italiana è normalmente commercializzata sul territorio italiano e comunitario.

A CHI INTERESSA

Il documento può interessare le aziende, con sede legale o unità locale in provincia di Varese, che operano con l'estero.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Viene rilasciato dalla Camera di Commercio a seguito di apposita richiesta firmata dal legale rappresentante della società, redatta su carta intestata:

È necessario inoltre allegare la seguente documentazione:

  • copia del documento di identità del richiedente;
  • copia delle fatture di vendita in Italia e nella Comunità Europea (degli ultimi tre mesi) dei prodotti per i quali si chiede il certificato.


TEMPI E COSTI

  • Rilascio in due giorni lavorativi dalla richiesta
  • Diritto di segreteria di 3,00 euro
Ultimo aggiornamento 12 marzo 2015

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INFO

Commercio Estero

tel. 0332 295389

e-mail

Documentazione

MODULISTICA

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Diritto Annuale, Ambiente
e Conciliazione

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