• Stampa

Attestato di libera vendita

COS’É

E' il documento richiesto da alcuni Paesi extracomunitari attestante che la merce esportata dall'impresa italiana è normalmente commercializzata sul territorio italiano e dell’Unione Europea.

A CHI INTERESSA

Il documento può interessare le imprese, con sede legale o unità locale in provincia di Varese, che operano con l'estero.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Viene rilasciato dalla Camera di Commercio a seguito di apposita richiesta firmata dal legale rappresentante della società, redatta su carta intestata:

È necessario inoltre allegare la seguente documentazione:

  • copia del documento di identità del richiedente;
  • copia delle fatture di vendita in Italia e in Unione Europea (degli ultimi tre mesi) dei prodotti per i quali si chiede il certificato.


TEMPI E COSTI

  • Rilascio in due giorni lavorativi dalla richiesta
  • Diritto di segreteria di 3,00 euro
Ultimo aggiornamento 15 aprile 2019

  • Stampa

INFO

Commercio Estero

tel. 0332/295.318

e-mail

Documentazione

MODULISTICA