Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

  • Stampa

Altri bandi

Borsa di Ricerca “Aldo Sassi”: Camera di Commercio e Mapei per le Scienze dello Sport novità

La Camera di Commercio di Varese, attraverso il progetto Varese Sport Commission, e la MAPEI bandiscono una borsa di ricerca di 10.000,00 euro per neolaureati in scienze motorie.

La borsa di ricerca, intitolata alla memoria del Prof. Aldo Sassi, sarà assegnata nell’anno 2018 al ricercatore che, in base al curriculum presentato e agli esiti di un colloquio, sarà ritenuto idoneo a poter svolgere il progetto di ricerca nell’area Fisiologia dell’esercizio – Scienze motorie: Relazione tra carichi di lavoro e prestazione fisica dei calciatori.

 Invio delle candidature: dal 23 aprile al 23 giugno 2018.

Documentazione:

 


Avviso di valutazione comparativa per la nomina del componente monocratico dell'organismo di valutazione della performance

La Camera di Commercio di Varese indice una procedura di valutazione comparativa per la nomina del componente monocratico dell’Organismo di Valutazione della Performance - OVP, ai sensi del Decreto del Ministro della Semplificazione e la Pubblica Amministrazione n. 40100 del 2 dicembre 2016 con il quale è stato revisionato il testo del D.lgs 150/2009, e del Decreto Ministeriale 2 dicembre 2016.

La procedura di valutazione comparativa è finalizzata all’acquisizione di candidature di soggetti in possesso dei requisiti di cui all’avviso pubblico per la procedura di selezione dell'OVP.

Termine presentazione manifestazioni di interesse: La richiesta dovrà pervenire alla casella pec: protocollo.va@va.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 di mercoledì 11 aprile 2018 indicando nell'oggetto della pec la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la nomina a OVP della Camera di Commercio di Varese”.

Documentazione:

 


 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento 17 aprile 2018

  • Stampa

INFO

Segreteria Presidenza e Direzione

tel. 0332 295456- 451

e-mail

HELP DESK

Registro Imprese,
Diritto Annuale, Ambiente
e Conciliazione

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)