Determinazione d'urgenza del Presidente n. 2 del 28 aprile 2011
Affissione, per una settimana, dal 3 al 9 maggio 2011
NORMATIVA
La legge prevede che una serie di atti riguardanti in vario modo l'attività della Camera di Commercio devono ricevere adeguata pubblicità tramite la pubblicazione all'albo camerale.
Recenti disposizioni normative hanno introdotto il passaggio dall'albo cartaceo all'albo informatico prevedendo la pubblicazione degli atti sui siti.
Le deliberazioni del Consiglio e della Giunta e le determinazioni d'urgenza del Presidente devono essere pubblicate all'albo camerale per una settimana. Il Consiglio e la Giunta camerale possono, contestualmente alla deliberazione e motivando la decisione, ritardare od omettere la pubblicazione di particolari delibere di carattere riservato (a patto che non riguardino il bilancio: art. 62 commi 1 e 2 del R.D. 2011/1934).
Segreteria Presidenza e Direzione - tel. 0332 295456- 451 - fax 0332 282158 - e-mail